MUSICA VITA AND MORE...

Ah...dura la vita per chi sceglie di diventare ciò che sogna...Vi spiegherò, rimanete qui ! ;)

mercoledì 3 marzo 2010

SECONDO GIORNO...

Ed eccomi qui di nuovo...Buongiorno a tutti, anche se ormai è ora di pranzo. Stavo cercando su Internet la storia di una donna su cui hanno fatto un servizio su Italia Uno, la scorsa settimana. Questa donna... vedeva i suoni, con i colori...l'ho trovata una cosa pazzesca, e ha detto inoltre che dopo un pò ad ogni nota, corrispondeva anche un sapore. Ora non so se fosse vero, ma mi ha affascinato, a voi piacerebbe? Non so...sarà che io riesco a malapena a riconoscere le note in un dettato musicale...Bah! Oggi giornata grigia, c'era un sole così bello ieri, e la luna...era luminosissima... Stamattina ho approfondito l'amicizia con un gattino che gironzola qui intorno. Premetto che non ho mai amato molto i gatti, trovo che siano imprevedibili e non riesco mai a capire cosa sentono. Ero in camera, ho visto dalla finestra che si stava dirigendo verso il portone del palazzo, e ho deciso di infilare le scarpe e uscire quasi in pigiama, con un pò di latte in una ciotolina, chissà se sarei riuscita ad attirarlo. Apro il portone in fondo alle scale e me lo trovo lì seduto, quasi mi stesse aspettando... che strana sensazione di calore che ho provato. A me basta poco per affezionarmi :), gli ho fatto un pò di coccole, ha bevuto un pò di latte e mi ha seguito in casa, rimanendo con me per 5 minuti... poi è andato via :) penso che rivedrò la mia opinione sui gatti, se non su tutti, almeno su qualcuno! Buona giornata, ora proverò a diffondere un pò questo blog perchè voglio leggere anche le vostre parole! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

 
contatti msn