MUSICA VITA AND MORE...

Ah...dura la vita per chi sceglie di diventare ciò che sogna...Vi spiegherò, rimanete qui ! ;)

martedì 2 marzo 2010

SOGNO DI UNA VITA...

Eccoci qui...inauguro questo mio blogghino con una piccola intro su... su cosa? beh la musica, come avrete capito c'entra... c'entra eccome...e l'ho scritto anche sotto... aspirante cantante...ma non sono nè la prima nè l'ultima...lo so!Di sicuro non sono neanche la prima che stravolge la propria vita per inseguire un sogno, ma credo che sia proprio questa la parte più interessante, il tragitto! che uno arrivi o meno a realizzare i proprio desideri, conta, ma forse conta meno della strada e delle avventure, dei dolori e delle delusioni, delle fatiche e perchè no, anche soddisfazioni che si vivono durante la "realizzazione" ...e forse è proprio questo che mi ha spinto a creare uno spazio per le emozioni, per le sensazioni e i pensieri che affollano la mia incasinata mente... e spero che qualcuno di voi, che legge queste mie parole, possa a sua volta raccontarmi di quello che sta facendo o ho fatto per tentare di essere quello che sogna...l'importante è non pentirsi mai, di non avere rimpianti e provarci sempre...il risultato si sà, dipende anche da molta fortuna, ma se uno sà di avere dato il massimo, come può non essere comunque contento di sè stesso?
Buon inizio allora, buon viaggio e buon arrivo a tutti voi... a presto! MeMoLe

2 commenti:

  1. Commento nell'unico modo in cui mi riesce.
    Condividendo un brano che ho pubblicato due settimane fa...la vita è un viaggio.I sogni le mete.
    Bè....usignolo....buon viaggio.

    Capitano, mio capitano

    Vivere è essere come il capitano di una nave.

    Nessuno ti ha insegnato come metterti al timone,ma ciò nonostante segui le tue rotte e superi le tue tempeste,convinto di avere il giusto istinto per non perdere la direzione che ti porti alla tua terra promessa.

    Nonostante le latitudini e i gradi in ausilio, per tracciare le diagonali dei tuoi taglia-vento, utilizzi il cuore e l’anima come aghi e bussole del tuo nord.

    Sempre con quel misto di paura ed eccitazione per un viaggio a mete sconosciute,
    ma con la consapevolezza e l’entusiasmo di sapere che solo le acque unicamente da te cavalcate,
    racconteranno la storia del tuo viaggio e di tutto ciò che ti avrà fatto scoprire.

    Naufrago nei bui della notte dove perdi i confini tra cielo e mare.

    Baluardo dei mille mondi, quando con il sorriso
    scegli il tuo prossimo destino allo splendere di un nuovo sole.

    Resti tu soltanto, lo strampalato e visionario, di un viaggio,

    dove la ragione è quella terra… che nessuno può toglierti.

    Perché i sogni non si rubano. Sono loro a rubare e spesso a salvare, noi.

    RispondiElimina
  2. Le tue parole riescono sempre a toccarmi nel profondo :) fortuna che le possiamo condividere anche di persona...quando capita! Sono completamente d'accordo, la metafora è ottima e si...a volte tempeste, uragani, direzioni perse e poi ritrovate...oppure no, mi sembra proprio di essere in balìa delle onde...

    RispondiElimina

 
contatti msn